lunedì 9 maggio 2016

3 ALLIEVI IN RAPPRESENTATIVA REGIONALE.. QUASI POKER

Ben tre sono gli allievi in rappresentativa regionale... quasi poker in quanto la quarta, Costanza Donato infortunata, ha dovuto rinunciare. Ma la aspettiamo a breve vincente!

Parliamo dei "fortunati" che parteciperanno al Brixia Meeting a Bressanone e delle loro prestazioni:

KRISTYAN FALCON - SALTO IN ALTO
Krystian salterà anche al Meeting di Codroipo!

Dopo un periodo buio Kristyan e risalito alla luce e con un buon 1,95m ai campionati di società si è rimesso in carreggiata. Dico buon perché sappiamo quali siano le sue potenzialità... lo aspettiamo sopra i 2,00 metri.

ALBERTO DE MARCO - 400hs e 400m

Podio ai regionali sui 400hs con in cima Alberto (al terzo posto Filippo)


Viene convocato per i 400hs dove ha ampi, se non ampissimi, margini di miglioramento. Ci ha stupito ad inizio stagione sfoderando subito un 52" secondi sui 400 piani giocandosi la leadership regionale anche su questa disciplina. Nei 400 ostacoli, in previsione degli italiani, può e deve fare meglio!

FILIPPO GIAVON - 2000 siepi


Filippo Giavon con il suo look sempre perfetto

Di lui si diceva un gran bene in inverno, migliorato nella scioltezza sull'ostacolo, nella reattività nei piedi, nella resistenza alla velocità... e si è premiato da solo con un ottimo 6'37'' sulle 2000 siepi con una gara in progressione. Anche qui c'è già il minimo per gli italiani e l'obbiettivo è migliorarsi.

Tra i grandi ricordiamo i buoni esordi di EVA D'ANNA nel lungo con 5,28 mt, di Vissa Sintayehu nei 400 e 800 e soprattutto di Luca campeotto che si è migliorato nei 200 scendendo a 27" e nei 400 ha abbassato il record italiano paralimpico fino a 1'02"

Nessun commento:

Posta un commento