NASHVILLE, Tennessee – Gran bella prova di Sintaheyu Vissa durante il Vanderbilt Invitational tenutosi a Nashville in Tennessee.
Sintayehu Vissa, la "Sinta", infatti ha dominato la gara nettamente imponendosi in un gran 4.32.70 ( il record italiano è di Gabriella Dorio, medaglia d'oro alle olimpiadi, con 4.28.90), lasciando intendere di valere già ampiamente attorno ai 4.12-4.13 sui 1500 (lei ha un pb di 4.16.08 corso l’anno scorso a luglio). Il tempo la colloca al secondo posto assoluto in NCAA nel 2022 a soli 15 centesimi da Emily Mackay.
Calcoliamo che il tempo è stato fatto su una pista indoor da 200mt, registriamo che è la prima gara e siamo a gennaio e SOGNIAMO una stagione all'aperto...Facci sognare Sinta!!!
Clikkando qui i risultati
Clikkando qui articolo sul sito dell'Università del Mississippi
Clikkando qui articolo sul sito Fidal FVG
Contemporaneamente ad Ancona, meetin nazionale indoor, si rivede la nostra velocista (ora Bracco Atletica, Costanza Donato, reduce da un lungo infortunio.
Costanza segna un ottimo 7"43 sui 60 mt che la colloca tra le prime specialiste in Italia... e la aspettiamo sugli ostacoli!!
Nessun commento:
Posta un commento