Grande successo di partecipazione per la seconda edizione della campestre a cronometro "Mezzo Miglio Verde" disputatasi Sabato 18 Dicembre al Polisportivo comunale di Codroipo. I primi concorrenti, i pù piccoli nati nel 2015, sono partiti alle 14.30 e poi, via via, minuto dopo minuto, sotto gli occhi attenti degli allenatori e dei genitori, si sono susseguiti tutti i partecipanti.
In totale abbiamo contato oltre 100 partenze!
Hanno partecipato alla festa, perchè festa è stata, anche alcuni rappresentanti dellle società amiche G.S. Natisone e Libertas Gradisca. Tutti premiati con la bio-medaglia della manifestazione, medaglia in legno d'acacia con un cuore rosso su sfondo bianco.
L'organizzazione ha girato come un orologio svizzero, il percorso, disegnato dal mitico Franco Castellani, ha permesso ai giovanissimi atleti di cimentarsi nella più classica delle prove invernali dell'atletica. Il Cross. A contorno della manifestazione la premiazione dei migliori atleti del 2021 (puoi scoprirli clikkando qui), un ottimo ristoro gestito dai nostri dirigenti e una lotteria ad estrazione che ha tenuto tutti (o quasi) col fiato sospeso.
Clikkando qui è possibile scaricare i risultati completi
Al di là dei risultati l'obiettivo di trovarci e condividere un momento di festa è stato raggiunto, per questo abbiamo in programma nel 2022 altri appuntamenti sociali per cementare le relazioni e far provare a piccoli e grandi le discipline dell'atletica leggera.
Di seguito alcune foto della manifestazione realizzate dal nostro fotografo Michele Pagotto che ringraziamo sentitamete
Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti voi!
Lo staff dell'ASD Atletica 2000
Nessun commento:
Posta un commento