Su Telefriuli programma START (clikka) si parla di queste due manifestazioni
Due week end molto importanti quelli passati. Parliamo di gare indoor sul palcoscenico nazionale del Palaindoor di Ancona.
Partiamo dal più lontano. Il 4 e 5 Marzo si è svolto il XI^ Trofeo Ai Confini delle Marche - Incontro per Rappresentative Cadetti/e dove erano presenti, in rappresentativa regionale, due nostri atleti: il neo campione regionale Filippo Tiburzio e la medagliata (sempre ai regionali) Margherita Cengarle (nei 60 metri).
Filippo ha sorpreso i tecnici e con piglio da veterano senza mostrare alcuna esitazione ha inanellato una serie di buoni salti senza errori! Tutti alla prima prova!E' partito sicuro dalla misura di 2,70 e, 10 centimetri alla volta ha inanellato una serie di salti fino al PB di 3,20 mt risultando il quarto assoluto!!
Margherita, alla prima esperienza con la maglia della rappresentativa, non si è persa d'animo e anche lei nei 60mt si è presa la soddisfazione di fare il Personal Best: 8"16!
Altrettanto bene la prestazione nella staffetta 4x200mt, pur essendo al primo anno di categoria è proprio una pantera!
Clikkando QUI si accede a tutti i risultati
Dulcis in fundo l'incontro con il campione olimpico Gianmarco Tamberi... cose che possono succedere solo in atletica!!
Il week end dell'11 e 12 Marzo è stato per i nostri colori ancor più produttivo!
Ai Campionati italiani indoor Master, dopo aver vinto i titoli regionali nel salto in lungo e triplo, si è presentato, nelle medesime discipline, il nostro Master 50 Loris Bragagnolo. Loris è stato accompagnato da tutta la famiglia.
Lara, Tommaso e Angela hanno incitato Loris prima nel lungo, dove con 5,29mt è risultato VICECAMPIONE ITALIANO, ed il giorno dopo nel salto triplo... CAMPIONE ITALIANO MASTER 50 con 11,32mt. INOSSIDABILE!
Clikkando QUI si accede ai risultati dei campionati italiani
Inoltre vi invitiamo a clikkare QUI per scoprire il nostro nuovo progetto, ovvero il PARCO INSIEME. Abbiamo attivato un Crowdfounding...AIUTATECI!!!
CONTRIBUISCI e FAI CONTRIBUIRE!!
Nessun commento:
Posta un commento