lunedì 11 febbraio 2019

ATLETICA 2000 ALLE STAFFETTE DI CROSS GIOVANILE


I ragazzi dell'ASD Atletica 2000 si sono presentati alla seconda prova dei Campionati di Società giovanile di campestre nella cornice delle colline di Majano.

Bella la prova di tutte e quattro le staffette, tutti hanno dato il massimo secondo le proprie capacità e spesso andando oltre!

Partiamo dai più piccoli, gli esordienti che erano uniti in un'unica  ctegoria maschile-femminile.

La nostra compagine, forse l'unica tutta al femminile, era composta da Elisa Musto, Franzoso Giulia e Zoe Orla  Stelitano e, pur dovendo fronteggiare le orde maschili si sono ben difese portando a casa l'onore e... il fango!

La staffetta ragazze partono con questa formazione: Silvia Feliziani, Vivian Rachele e Gallici Silvia. Molto bene nel complesso anche se la classifica non rispecchia il loro valore in quanto una delle componenti ha sofferto di un fastidio allo stomaco che ne ha compromesso la prestazione, ma stringendo i denti ha portato a termine la propria frazione e questo vuol dire una cosa sola: carattere!



Veniamo infine ai ragazzi, la loro staffetta era composta dal trio Filippo Gobbo, Koleci Enrico e Sumit Ottogalli: loro semplicemente stupiscono perché, pur non essendo accreditati di precedenti prestazioni, risultano sin da subito tra i contendenti al podio. Tengono con Filippo ed Enrico il terzo posto fino alla seconda frazione cedendolo solo  nella terza e risultndo in conclusione quarti!
Bella prova di coraggio!
Completa il quadro la seconda staffetta ragazzi De Marco Adriano,  Grossutti Nicola, Mantoani Michele.


Nel complesso possiamo tranquillamente sostenere che i gruppi stanno crescendo non solo in quantità ma soprattutto in qualità e che i due centro Codroipo e Rivignano-Teor stannno collaborando alla grande!

Ecco altre foto:







Nessun commento:

Posta un commento

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it

Archivio blog