mercoledì 9 ottobre 2019

CLARA E GIORGIA AI CAMPIONATI ITALIANI SIGLANO I PROPRI PRIMATI


I Campionati italiani Cadetti e Cadette, svoltisi a Forlì lo scorso week end, hanno messo in luce due gioiellini dell'ASD Atletica 2000 ovvero Giorgia Fabris nel salto con l'Asta e Clara Turello negli 80metri e 4x100mt.

Le due atlete, punti di forza della rappresentativa Friuli Venezia Giulia giunta quinta tra tutte le rappresentative italiane, si sono ben comportate siglando il proprio "Personal Best" nell'occasione più importante della stagione!!



Infatti Giorgia è agonisticamente cresciuta ancora, come sta facendo ormai in ogni gara, arrivando alla quota di 2,90 metri piazzzandosi al nono posto in Italia. Giorgia ha iniziato a saltare solo quest'anno sotto le cure (dell'altrettando nuovo acquisto dell'asd Atletica 2000) Ennio Fabris. Il salto con l'asta a Codroipo inizia a volare! 
Giorgia ad inizio Ottobre si era laureata campionessa regionale Cadette.



Tante soddisfazioni continua a darci la nostra velocista di punta, Clara Turello che si migliora negli 80mt con un probante 10"43!! Clara da l'impressione di avere un bel potenziale ancora da esprimere e, grazie ad una volontà di ferro, siamo sicuri che si distinguerà anche il primo anno della categoria allieve. 



Tutti i risultati al link: http://www.fidal.it/risultati/2019/COD7646/RESULTSBYEVENT2.htm

Ecco una serie di foto che le ritraggono ai Campionati Italiani Cadetti/e











Nessun commento:

Posta un commento

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it