martedì 22 giugno 2021

Lily Beckford al XV ATLETICA 2000 MEETING

 



Andiamo a conoscere gli atleti TOP che parteciperanno al XV ATLETICA 2000 MEETING del 10 e 11 Luglio che organizzeremo assieme agli amici della Libertas Sanvitese!

Partiamo dall'inglese Lily Beckford una quattrocentista già nazionale giovanile che vanta un primato di 52"71

Ecco cosa diceva di se stessa quando militava nella nazionale britannica con la 4x400 mt:

"Mi chiamo Lily Beckford e sono una runner di 400 metri di 19 anni dalla Gran Bretagna Attualmente sono allenata dal campione olimpico dei 100 metri Linford Christie e sono tra i primi due classificati del paese nella mia fascia di età per i 400 metri.


Il mio viaggio da atleta 400centista mi ha insegnato molto su me stessa, i miei punti di forza e di debolezza e quanto posso spingermi forte fisicamente e mentalmente. Ho partecipato a tre grandi campionati, tra cui mondiale junior e europeo junior, dove ho ricevuto una medaglia d'oro nella 4x400m ed ho imparato molto di più sul mio sport. Per diventare un atleta di livello mondiale ho dovuto spingere i miei limiti e sviluppare un'incredibile autodisciplina. Il fatto è che voglio di più, so che posso fare di più. Sono pronta a spingermi oltre i miei limiti perché so che posso arrivare a un podio."

Lily Beckford farà parte di un'ottima serie dei 400 metri femminili che stiamo approntando per il XV ATLETICA 2000 MEETING!

Scopriremo a breve le altre partecipanti e vi faremo assaggiare quelli che saranno i piatti forti del nostro meeting!

La gara dei 400 mt sarà durante la seconda gionata a San Vito al Tagliamento, scopri clikkando a questo link:

dispositivo XV ATLETICA 2000 MEETING quando e quali gare ci saranno. Ti aspettiamo!


Lo Staff di Atletica 2000 e Liberts Sanvitese

Nessun commento:

Posta un commento

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it

Archivio blog