venerdì 18 marzo 2016

LUCA CAMPEOTTO RICERCA I RECORD ITALIANI INDOOR

Luca è seguito dal tecnico Serena Rovere
Luca Campeotto, atleta  paralimpico dell'ASD Atletica 2000, amputato ad entrambe le gambe, questo fine settimana si cimenterà nel primo appuntamento importante della stagione, ovvero i Campionati Italiani Paralimpici Indoor  di Atletica leggera in programma ad Ancona il weekend del 19-20 marzo.

Eccolo qui in un filmato di allenamento sulla pista di Codroipo Ripetuta sui 200mt

L'atleta, sotto l'attenta guida del tecnico Serena Rovere, ha seguito una preparazione invernale senza intoppi e sembra, dagli ultimi test in pista che ci siano buone possibilità che vengano abbattuti i record italiani da lui stesso detenuti.

Luca Campeotto si cimenterà sui 60m, 200m e 400m ai campionati italiani, mentre chiuderà la stagione indoor con un importante meeting che si svolgerà a Berlino.

Obbiettivi stagionali? prima di tutto rivestire la maglia della nazionale ai campionati europei che si svolgeranno a Grosseto dal 10 e 16 giugno. Non solo, c'è un altro grande sogno nel cassetto. Partecipare alle Paralimpiadi a Rio de Janeiro, per potervi accedere Luca dovrà limare ii propri primati sui 200mt e sui 400mt
Luca Campeotto in azione

L'ASD Atletica 2000 tifa per lui e da Codroipo e Rivignano-Teor, cercherà di far arrivare alle sue orecchie l'incitamento e la stima e l'orgoglio che tutti ripongono in questo nostro campione!

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it