domenica 12 giugno 2016

EUROPEI PARALIMPICI: LUCA CAMPEOTTO 4° NEI 400 mt

Luca all'arrivo dei 400 mt
Con grande emozione mi accingo a scrivervi per informarvi di questo risultato. Luca Campeotto, il nostro Runner Paralimpico, ai Campionati Europei che si stanno svolgendo Le in Italia a Grosseto, è riuscito nell'impresa di agguantare il quarto posto nei 400 mt e a limare il record italiano cat. T43 portandolo a 1'01"61.

Ecco la classifica dei finalisti:





Le dichiarazioni a caldo di Luca: “Un'emozione unica, non pensavo di farcela. In call room ho avuto mal di stomaco, ma sono partito. Ho cercato di stare dietro a Emanuele (il terzo arrivato anch'esso italiano Ndr.), che mi ha dato la forza di arrivare fino alla fine”.


Da parte dell'ASD Atletica 2000 cresce ancora l'orgoglio e la volontà di spingerlo a continuare con questa tenacia, Rio de Janeiro e le paralimpiadi si avvicinano un po' di più, anche se la strada è lunga... ma noi ci crediamo!

E ci credono il tecnico Serena Rovere, la fisioterapista Mara Venier ed io stesso che da Direttore Tecnico si questa piccola associazione sto ricevendo dai nostri piccoli e grandi atleti un sacco di emozioni!

Grazie!


Matteo Tonutti

Nessun commento:

Posta un commento

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it

Archivio blog