martedì 28 giugno 2016

CORRERE E CAMMINARE INSIEME - I FEEL GOOD - DAL 30 GIUGNO!!!

OGNI GIOVEDI' ALLE 20.45 A PARTIRE DAL 30 GIUGNO
POLISPORTIVO COMUNALE VIA CIRCONVALLAZIONE SUD



Il gruppo I Feel Good - Chei di Codroip nasce dalla volontà di trovarsi settimanalmente per camminare o correre assieme e "curarsi" attraverso il movimento.
Ovvero mettersi in modo e consumare le calorie in eccesso che il logorio della vita moderna ci porta ad accumulare. Siamo ispirati dalle teorie del medico Ciro Antonio Francescutto che sul sito www.curaticonstile.it consiglia a tutti di muoversi per prevenire OBESITA', DIABETE, IPERTENSIONE.
A Codroipo il ritrovo è fissato ogni Giovedì alle 20.45, a partire dal 30 Giugno, presso il parcheggio del Polisportivo comunale sito in via Circonvallazione Sud.
Utilizzeremo come percorsi quello che di meglio abbiamo a Codroipo: il parco delle Risorgive e le strade sterrate e le ciclabili che ruotano attorno a Villa Manin, Rivolto e Lonca.
Questo gruppo è SPONTANEO e NON ORGANIZZATO e vive della gioia di libera partecipazione. Nei percorsi che prevediamo di affrontare si potrà correre e/o camminare secondo le proprie propensioni e possibilità.
Sono gradite TORCE e LAMPADE FRONTALI
Per Info:   
Gruppo whatsapp di I feel good-kei d Codroip Cell. 349/6006960

Proposta percorsi
1) Percorso Parco delle Risorgive - 5 km circa
Partendo dal Polisportivo comunale entriamo all'interno del Parco delle Risorgive da via Circonvallazione Sud, proseguiamo fino alla biforcazione dove sarà possibile affrontare in senso antiorario l'anello del parco e poi ritornare al Polisportivo - PER TUTTI


2) Percorso Parco delle Risorgive - Villa Manin - 10 km circa
Partendo dal Polisportivo comunale entriamo all'interno del Parco delle Risorgive da via Circonvallazione Sud, proseguiamo fino alla biforcazione dove sarà possibile affrontare in senso antiorario l'anello, usciremo dal nuovo ponte che dal Parco porta a Villa Manin e imboccheremo, attraversando via Molini, la strada sterrata che porta nei pressi di Villa manin. Giunti in Villa, dopo aver eseguito il percorso sterrato attorno alle esedre, imbocchiamo la strada sterrata che dall'uscita della Villa porta di nuovo in Villa Manin, rientriamo nel parco delle Risorgive per poi ritornare al Polisportivo - PER I PIU' ALLENATI

IMPORTANTE!
Ognuno è responsabile di se stesso e deve muoversi in funzione delle proprie capacità, l'obiettivo è star bene attraverso il movimento. E' importante RISPETTARE LE REGOLE DELLA STRADA!

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it