lunedì 5 marzo 2018

PINK CROSS COUNTRY VITTORIA BIS!!



La 4^ prova del Prix di Corsa Campestre del CSI UDINE si è svolta a Codroipo al Parco delle Risorgive.
Pink cross Country, a quattro giorni dalla festa della donna, è una giornata per ricordare le sofferenze che le donne hanno subito e devono subire sensibilizzando, attraverso lo sport, le giovani generazioni e quelle generazioni che hanno il dovere di essere il faro fi riferimento.

 
22 società del CSI e 277 atleti,hanno partecipato a questa ormai storica campestre del circuito. Il percorso, disegnato magistralmente da Franco Castellani, è stato supergradito dagli atleti.

L'ASD Atletica 2000 ha portato 53 atleti di tutte le categorie, portando a casa la prima vittoria dell'anno nella classifica di Società davanti all'agguerrita compagine del G.S. Natisone!
Solo una ventina di punti (747 a 721) ci hanno divisi dagli amici cividalesi

Si sono distinti Stelitano Zoe Orla (1°nel Cuccioli F), Davide De Faveri (1° tra i Cadetti), Filippo Giavon (1°tra gli Juniores), Juliana Driutti (1° Seniores femminile) ed Erika Bagatin (1° tra le Amatrici)

Bellezze delle Risorgive
Un GRAZIE ENORME  a tutti gli atleti, agli allenatori ed ai dirigenti nonché agli sponsor per la riuscita di questa bella manifestazione!

IN TELEVISIONE!
Martedì alle 23.00 e replica il sabato alle 18.45 su Telefriuli, programma Start proietteranno le immagini della gara con un ampio servizio!

RISULTATI
A questo link sono disponibili le classifiche complete http://www.csi-udine.it/277-atleti-alla-4-prova-di-campestre-csi-a-codroipo/

Gustatevi alcune le foto:


Bagatin Erika




Davide de Faveri





Di Fant Letizia
Juliana Driutti











via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it