lunedì 1 febbraio 2016

CAMPIONATI INDOOR: DUE TITOLI REGIONALI ALLIEVI-E

Al Palaindoor di Udine di scena i campionati regionali indoor Allievi-e e Juniores M-F. Clima di grande attesa per i nostri atleti che, pur avendo perso per un infortunio infrasettimanale la saltatrice-velocista Eva D'Anna e con un Massimo Sicondolfi al rientro dopo un anno di tribolazioni, ha visto sbriluccicare Costanza Donato nei 60hs e Kristyan Falcon nel salto in alto.
Costanza Donato - campionessa regionale allieve indoor sui 60 hs

Andiamo per ordine. Costanza Donato con una prova maestra, si migliora di ben 3 decimi su 60hs, segna un ottimo 8"89 che risulta il sesto tempo in Italia tra le allieve e vince il CAMPIONATO REGIONALE.

Krystian Falcon
Stesso copione per ciò che riguarda la vittoria di Kristyan Falcon nell'alto allievi; l'atleta si conferma come ad inizio stagione con un comodo dei 1,90m ed anche oggi, pur non essendoci avversari di grande calibro, la sensazione è che il castello che l'allievo sta costruendo assieme ai tecnici Giorgio Ietri e Gianfranco Chessa (allenatore della Trost) stia dando dei frutti che vedremo maturare nella prossima primavera. Kristyan si porta a casa un altro titolo regionale che è il primo traguardo che sposta l'obiettivo  ai campionati italiani indoor di Ancona a metà Febbraio.


Annotiamo anche le prestazioni di Alberto De Marco nei 60m  Allievi e di Andrea Paron nel triplo JM


via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it