mercoledì 17 febbraio 2016

PINK CROSS COUNTRY - 6 MARZO - PARCO DELLE RISORGIVE

A TUTTI GLI ATLETI, GENITORI, DIRIGENTI CHIEDIAMO DI CREARE UN CUORE DA APPENDERE SUGLI ALBERI NEI PRESSI DELLA PARTENZA PER TESTIMONIARE IL SOSTEGNO AL PROGETTO ANTIVIOLENZA
premiazione Clara, Nef, Elena


ECCO IL LOGO DELLA MANIFESTAZIONE

Nella giornata di Domenica 6 Marzo, a due giorni dalla Festa della Donna, L’ASD Atletica 2000 e il CSI Udine hanno deciso di sostenere e adottare il Progetto Antiviolenza realizzato dal Comune di Codroipo in collaborazione con IRSS.


Obiettivi del progetto sono porre le condizioni affinché chi è vittima di situazioni di disagio familiare, atti persecutori, violenze abbia la possibilità di ricevere informazioni e supporto, anche attraverso una capillare e puntuale informazione alla cittadinanza. A tal fine è stato aperto lo sportello informativo e d'ascolto, sono attivi progetti nelle scuole e vengono promosse conferenze aperte a tutta la popolazione su temi specifici.



La campestre Pink Cross Country diventa un’occasione per sensibilizzare e informare il maggior numero di persone possibili del Progetto contro le violenze e lo stalking. E' importante parlarne, Voi siete il nostro tramite!


via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it