mercoledì 10 febbraio 2016

SOSTENIAMO I NOSTRI AI CAMPIONATI DI CAMPESTRE ED AI CAMPIONATI INDOOR

Il prossimo sarà un week end di fuoco per i nostri colori!

A San Pier D'Isonzo i Ragazzi-e e Cadetti-e saranno impegnati nei campionati regionali individuali, ma la prova è valida anche come chiusura dei campionati di società. Con particolar enfasi evidenziamo che  nella categoria ragazze, dopo la prima prova svoltasi a Majano, le nostre fanciulle sono prime in classifica e... speriamo si confermino!!!

Per tutti coloro che vogliono sostenere i nostri colori avvisiamo che partiremo dal polisportivo di Codroipo a alle ore 8.00 in quanto la prima gara (proprio la categoria Ragazze) è prevista alle ore 10.00 presso il polisportivo di San Pier D'Isonzo.

INOLTRE
Ad Ancona andranno in scena i Campionati italiani indoor Allievi-e dove, accompagnati dai tecnici Giorgio Ietri e Cornelio Giavedoni, gareggeranno i nostri Kristyan Falcon e Costanza Donato rispettivamente nel salto in alto e nei 60 hs.

Costanza Donato
Le loro gare sono entrambe la domenica e la diretta streaming dovrebbe esser visibile al link http://fidal.idealweb.tv/ altrimenti visitate il sito della Fidal ( www.fidal.it )
Kristyan Falcon

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it